Embellishment - Abbellimento con "coda di topo" - La Borsa "Tail twisted"


Borsa di tessuto con applicazione di cordoncino in raso tubolare.

È un esemplare costituito da tessuto di raso leggero ma compatto, in colori e disegni che ricordano un roseto, morbidissima, procura una piacevole e insolita sensazione di freschezza, dovuta al fatto che la composizione del tessuto è in puro cotone ad effetto lievemente luminoso, di grande pregio, sulla cui superficie liscia si poggia un tubicino di raso cucito a piccolo punto tono su tono, a formare una
scritta, quella del nome della sua autrice.



"Corona" è assolutamente originale!



Al suo interno si trovano tutti gli elementi indispensabili per tenere in ordine ogni cosa e...
puoi agire in qualsiasi contesto ed emozione: di fretta e furia, languidamente, o decisa: troverai sempre, perfettamente al suo posto, ogni oggetto custodito.




Perchè è stata immaginata e creata per mantenere la sua stabilità  riuscendo ad accompagnare ogni tuo gesto... per questo è spettacolarmente diversa!






Gli elementi al suo interno sono quelli classici: tasca grande con soffietto e chiusura con bottone "fiore" e poi l'indispensabile  taschino "à jour". Riescono ad integrarsi in modo del tutto nuovo per offrire una struttura semplice ma confortevole sia nella forma, straordinariamente elegante, che nella praticità d'uso. Il tutto nella veste "nature" della tela di puro cotone.





Una borsa creata da Loryan Corona per la prossima Primavera 2015.
Un perfetto mezzo di trasporto per tutto il necessario che una donna desidera portare con sè.


 È bella, e se ne vanta!

Borsa in tessuto rasatello di cotone.
Si presenta come un giadino di rose ma è realizzabile in diverse varianti di colori e soggetti.
Misure: cm 35 x 50 ca.

Commenti