Il catalogo delle bambole

è un piccolo catalogo di bambole, quelle che faccio di tanto in tanto quando qualcuno me le chiede. Realizzato in poche ore, che sono servite più per mettere insieme delle foto discrete e non per il layout, che col nuovo Word sul mio pc è stata una vera impresa e mi sono dovuta accontentare.
Perciò cercate di chiudere un occhio. Non tutt'e due che se no non riuscite nemmeno a dargli un'occhiata.



Tanto per sapere che c'è. Che se c'è è sempre meglio che non ci sia.
E di questo sono contenta.
Quindi prendetevi il tempo per sfogliarlo, leggerlo quel tanto che basta per sapere che ci sono due tipi di bambole, le più frequenti tra quelle che faccio: le bambole ad abito fisso (e a sacchetto) e le bambole da vestire. Posso cucirle in mille modi possibili e aggiungiamo il fatto che quando mi chiedete le vostre personalizzazioni di fatto diventano più di mille. Mille più mille. E poi ci sono tutti quei tessuti, le lane, le misure diverse, gli occhi che brillano di quel blu o verde che mi avete chiesto, nessuna mai sarà uguale ad un'altra!
Allora, per farle conoscere a chi ancora non sa bene come siano fatte... ecco il mio catalogo "Bambole" di luglio 2016.
E se vi fa piacere condividete.
Non dimenticate di seguire la pagina Corona Waldorf Doll su Facebook

Ciao.
Loryan

Corona WaldorfDoll Catalogo by Lilliangish on Scribd

Commenti